Perché "mamma in braccio" è ciò che chiedono sempre i bebè e i bambini.
Le braccia sono il luogo di sicurezza per eccellenza, dove i bambini si sentono protetti e felici. Lo insegna la natura e lo tramandano le antiche culture sudamericane, africane ed orientali.

Per crescere bene un neonato ha bisogno di calore, contatto e protezione. Deve sentire il battito del cuore della mamma.
Tenere addosso il proprio bambino è bello, naturalmente appagante per entrambi, ma soprattutto è un bisogno primario, calma i piccoli più agitati e attenua anche molti problemi di depressione post-parto della mamma. Con Takabì il tuo bambino si addormenta prima, dorme tranquillo più a lungo e diventa autonomo più in fretta. Takabì distribuisce il peso del bimbo sul tronco della mamma diminuendo il carico dai muscoli delle spalle. Sostiene la testa e il collo dei neonati e dei prematuri anche quando dormono. Consente una buona digestione e può aiutare a prevenire le coliche e il rigurgito.

Una sola fascia che ti consente di mettere il tuo bambino in 5 comode posizioni naturali utilizzandola sin dai primi giorni di vita.

Nessun passeggino da spingere, ripiegare, nessun fratello maggiore da trascurare, nessun tubo di scarico ad altezza del bambino, nessuno sguardo indiscreto mentre allatti, ma soprattutto un maggior contatto fisico che, lo assicurano anche gli esperti, rende i bambini più tranquilli e consente di accorgersi immediatamente del loro umore e delle loro necessità.